Promozione nei social media

La promozione nei social media: il canale dei social network ormai è una realtà, quello che fino a pochi anni fa era impensabile ora è di uso quotidiano. Chi di voi non ha mai sentito parlare di Facebook, di Twitter, di Youtube oppure di Flickr, per una struttura turistica l’uso di questi canali per rafforzare il proprio brand e per fidelizzare i propri clienti è ormai indispensabile.

promozione nei social mediaPartiamo da Facebook, ormai è il social network per eccellenza, usato da quasi dieci milioni di utenti in Italia, è utilissimo per tenersi in contatto con gli amici ed è un potente strumento per fidelizzare la propria clientela, consente la creazione di fan pages o di gruppi specifici e d è formidabile per trasmettere in tempo reale iniziative, eventi e promozioni.

Twitter è un servizio di micro-blogging, molto utile per inviare brevi messaggi ai propri clienti ed amici, usufruibile da ogni luogo, consente gli invii anche direttamente via sms.

Youtube è un ottimo servizio per la condivisione di video, ormai conosciuto in tutto il mondo e molto frequentato, qui è possibile attivare un proprio canale aziendale, dove pubblicare video della propria struttura e renderla visibile a chi non la conosce, ma anche per trasmettere nuove iniziative ai propri clienti raccogliendo poi anche dei loro feedback.

Flickr è uno dei più famosi network che consente di pubblicare tutte le immagini che vogliamo, utilissimo per creare degli album online, le raccolte di fotografie della nostra struttura, per mostrarle a tutti, farsi conoscere e ricevere anche qui dei feedback.

GardaPromotion ti offre l’opportunità di usufruire di tutti questi canali, formidabili strumenti di promozione per la tua struttura e per la tua azienda, lo facciamo in modo professionale, creando per voi i canali che vi consentiranno di farvi conoscere e di far vedere a tutti il vostro hotel, agriturismo, B&B, raggiungendo milioni di potenziali clienti in tutto il mondo.

Richiedi subito maggiori informazioni sulla promozione nei social media, contattandoci da questa pagina.