Posizionamento al top dei motori.

Il posizionamento al top dei motori: è essenziale per dare visibilità al tuo sito web, almeno quanto il carburante per la tua automobile. Se lo scopo del tuo sito web è quello di rendere visibile la tua attività e se vuoi che il tuo sito sia un efficace mezzo per portare clienti al tuo hotel o alla tua attività, qualsiasi essa sia, allora devi pensare seriamente a fare una buona promozione che sfrutti appieno tutti i canali che hai a disposizione.

Posizionamento nei motoriIn primis i motori di ricerca, un potente canale capace di portare i visitatori direttamente sulle tue pagine web, ma la visibilità sui motori di ricerca è tuttaltro che automatica, potreste infatti realizzare un sito stupefacente senza che nessuno vi arrivi mai, se non lo avete predisposto e non lo avete dotato degli accorgimenti necessari potrebbe risultare solo una spesa e non servirvi a niente.

Il posizionamento nei motori è appunto quel servizio che, se svolto in modo professionale, trasforma il vostro sito sconosciuto in un perfetto strumento di guadagno, facendovi trovare da tutti coloro che anche in questo momento a centinaia stanno cercando i vostri servizi. Perchè quindi non sfruttare a dovere questa incredibile opportunità?

Il canale dei motori di ricerca è infatti un formidabile mezzo per ottenere visite interessate ai propri servizi e quindi aumentare le conversioni, cioè trasformare il visitatore in cliente. La spesa effettuata nella promozione e nel posizionamento nei motori di ricerca della vostra attività è in realtà un investimento che si ripaga da solo e che anzi, incrementa le vostre vendite facendovi guadagnare.

Avete un bel sito web? Pensate che la vostra struttura turistica sia già presentata al meglio? certamente avrete un bel sito web, belle immagini, servizi esposti in modo chiaro e dettagliato, ma siete presenti nei motori di ricerca? E se si effettua una ricerca diretta per esempio su Google, il vostro sito web si trova? E in quale posizione, magari alla decima pagina? Da statistiche e studi effettuati da esperti del settore, la maggioranza di coloro che effettua una ricerca su un motore di ricerca si ferma alla prima pagina dei risultati (di solito 1o risulati), se non trova ciò che cerca forse si spinge alla seconda pagina dei risultati (i primi 20 risultati) ma raramente si spinge oltre la terza pagina dei risultati (i primi 30 risultati).

Da qui si può capire l’estrema importanza di essere posizionati in modo ottimale,  entro le prime posizioni dei motori di ricerca, al fine di intercettare le ricerche di quegli utenti che in questo momento già stanno cercando proprio ciò che voi state offrendo, indirizzandoli a fare quelle azioni (call to action) che noi vogliamo fargli fare, siano esse richieste di informazioni o meglio prenotazione diretta della struttura.

GardaPromotion, svolge da oltre dieci anni questo lavoro con scrupolo e professionalità, fornendo servizi di posizionamento al top dei principali motori di ricerca come Google, Yahoo, Bing, Virgilio, facendo svettare le vostre pagine ai primi posti delle ricerche, non per magia, ma dotando il tuo di accorgimenti tecnici e della popolarità indispensabili per ottenere questo risultato.

Richiedete adesso una consulenza gratuita per un posizionamento al top dei motori, mandaci una richiesta da questa pagina e sarete ricontattati al più presto.